Iscrizioni

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2024/2025

SCUOLA DELL’INFANZIA

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia San Raffaele si raccolgono dal 8 gennaio al 2 febbraio 2024 utilizzando il presente modulo di iscrizione:

icona-PDFMODULO ISCRIZIONE INFANZIA

ANNO SCOLASTICO 2024/2025

L’iscrizione si perfeziona con il versamento della quota di iscrizione pari a € 110,00.-, da pagare con bonifico bancario appoggiato in uno degli istituti di credito indicati nel modulo di iscrizione.

Tale somma NON verrà restituita in caso di ritiro del bambino/a dalla scuola.

Le iscrizioni si accetteranno anche oltre il 2 febbraio 2024 fino ad esaurimento dei posti.

Il modulo completo e sottoscritto, corredato delle copie dei documenti di identità di entrambi i genitori e della copia del bonifico della quota di iscrizione, dovrà essere inviato via e-mail all’indirizzo dedicato per le iscrizioni segreteria@scuolainfanziasanraffaele.it , oppure consegnato personalmente in segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle 17:30.   

SEZIONE PRIMAVERA

Le pre-iscrizioni alla Sezione Primavera si raccolgono dal 8 gennaio al 2 febbraio 2024 utilizzando il presente modulo di iscrizione:

icona-PDF

MODULO ISCRIZIONE SEZIONE PRIMAVERA

ANNO SCOLASTICO 2024/2025

Poiché la Sezione Primavera può essere attivata solo al raggiungimento minimo di 10 pre-iscrizioni, la scuola confermerà alle famiglie la possibilità di iscrivere i bambini entro il 9 febbraio 2024.

Solo dopo la conferma da parte della scuola la famiglia potrà perfezionare l’iscrizione con il versamento della quota di iscrizione pari ad € 110,00.-, da pagare con bonifico bancario appoggiato in uno degli istituti di credito indicati nel modulo di iscrizione.

Tale somma NON verrà restituita in caso di ritiro del bambino/a dalla scuola.

Per la Sezione Primavera la scuola può ospitare al massimo 20 bambini.

Per l’accesso verranno rispettati i seguenti criteri di priorità:

  1. Data di nascita ENTRO il 31 AGOSTO 2022 (indipendentemente dalla residenza);
  2. Avere fratelli già iscritti, che frequenteranno la scuola nell’anno scolastico 2024/2025;
  3. Essere residenti nel Comune di Povegliano
  4. Data di arrivo della domanda di iscrizione

Tali criteri saranno rispettati fino alla data del 2 FEBBRAIO 2024. Dal 3 FEBBRAIO 2024 verrà considerata solo la data di arrivo della domanda come criterio di priorità.

Il modulo completo e sottoscritto, corredato delle copie dei documenti di identità di entrambi i genitori, dovrà essere inviato via e-mail all’indirizzo dedicato per le iscrizioni segreteria@scuolainfanziasanraffaele.it , oppure consegnato personalmente in segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle 17:30. 

SERVIZIO DI TRASPORTO:

Il servizio di trasporto è gestito dal Comune di Povegliano e possono usufruirne solo i bambini residenti nel Comune. Per le famiglie residenti nei Comuni limitrofi è possibile fare richiesta direttamente all’Ufficio Scuola / Istruzione che verificherà la fattibilità del servizio.

Per i bambini della Sezione Primavera non è possibile accedere al servizio di trasporto.

Per richiedere il servizio di trasporto scarica il modulo pdf presente nel sito del Comune di Povegliano.

Il costo del servizio di trasporto e le modalità di pagamento, vengono comunicati con apposita circolare dell’Amministrazione comunale.

VACCINAZIONI

Ai sensi e per gli effetti del Decreto Legge n.73 del 7 giugno 2017, convertito, con modificazioni, dalla legge n.119 del 31 luglio 2017, recante “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci”, la scuola può accogliere solo i bambini in regola con le vaccinazioni obbligatorie.

(Visited 2.126 times, 1 visits today)